16 mag 2023

 MENTE CALMA E CUORE APERTO

GINNASTICA BIOENERGETICA E MINDFULNESS

INCONTRI DI BENESSERE PSICIFISICO E CONSAPEVOLEZZA 
PER RITROVARE L’ARMONIA DEL CORPO E DELLA MENTE 


FACCIAMO PACE
Quando la pace non è solo una questione individuale
seminario mesile 
 

"L’amore dovrebbe essere una fonte di gioia e non di sofferenza. Tuttavia, è un sentimento che richiede compromessi e promuove l’evoluzione personale attraverso di essi. I mantra d’amore sono un modo per ricordare questi patti fondamentali di qualsiasi relazione."

Thich Nhat Hanh.


 

Pratiche per poter vivere insieme a lungo e felicemente, affinché l’amore e la comprensione possano svilupparsi e approfondirsi costantemente, attraverso un dialogo amorevole e consapevole con l’Altro.

 

 SABATO 20 MAGGIO ore 15.00-17.00

presso Spazio B - Viale dei Mille 28/E - RE

 

Nel seminario saranno portate e approfondite le principali Pratiche per la salute psicosomatica e la riduzione dello stress, ansia e depressione. Scientificamente studiate  per il miglioramento dei disturbi psicosomatici dovuti ai blocchi emotivi e psicologici e allo sviluppo di una matura consapevolezza di Sé nelle diverse dimensioni dell’essere.

I principali obiettivi sono:

-migliorare il benessere attraverso la riduzione dello stress

-migliorare la consapevolezza corporea ed energetica

-Migliorare la consapevolezza emotiva e relazionale

- bilanciare e curare i disturbi psicologici

- sviluppare una maggiore consapevolezza del mondo in cui viviamo

- sviluppare una più elevata integrità e consapevolezza di Sé

Le pratiche sono adatte a tutti, nei seminari avrai la possibilità di sperimentare i fondamentali della mindfulness e della pratica bioenergetica che ti permetteranno di strutturare la tua pratica personale attraverso strumenti di pratica non formale ed un diario di bordo. Si consiglia abbigliamento comodo un tappetino e una coperta.


Dott.ssa. Marina Iacchelli : Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica (Protocollo PMP) Counselor Umanistico Bioenergetico, Insegnante di ginnastica Bioenergetica e Posturale e istruttrice Coni, DanzaMovimentoTerapeuta.

  Quota di partecipazione per ogni seminario 20 euro


Attività riservate ai soci/e dell'Associazione Istarion d.e.a., per chi è interessato ad associarsi, contattare la segreteria (segreteria@istarion.it)


Iscrizioni e contatti Istarion d.e.a. ASD e APS:

segreteria@istarion.it - tel 3356662265




Nessun commento:

Posta un commento