16 ago 2023

 GINNASTICA BIOENERGETICA

E MINDFULNESS (PMP)

INCONTRI DI BENESSERE PER LA GESTIONE DI ANSIA STRESS E DEPRESSIONE

OGNI MERCOLEDI  

ORE 13.45 – 15.00

presso Spazio B - Viale dei Mille 28/E - RE

dal 4 ottobre 


La Bioenergetica e la Mindfulness psicosomatica sono pratiche a mediazione corporea che attraverso esercizi fisci e vissuti emozionali, ci rendono consapevoli del nostro corpo e delle emozioni che lo abitano. La coscienza del nostro stato psicofisico, porta a grandi benefici rispetto la gestione dell’ansia, dello stress e dell’ equilibrio emozionale.

Nel corso degli incontri impareremo ad ascoltare il nostro corpo, a sciogliere le tensioni fisiche e i blocchi muscolari profondi, a ridurre i livelli di stress, a calmare la mente, a regolare il proprio livello di energia. Impareremo ad acquisire degli strumenti pratici per gestire lo stress quotidiano e creare uno stato di ben-essere di consapevolezza profonda di Sé e del corpo psicosomatico. 

Tecniche ed esercizi di ginnastica bioenergetica, tecniche psicosomatiche di respirazione meditazioni tradizionali e contemporanee, Protocollo Mindfulness Psicosomatica (PMP). 

Le pratiche sono adatte a tutti, si consiglia abbigliamento comodo un tappetino e una coperta.

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme COVID-22; in caso di beltempo il gruppo potrà concordare con l'istruttrice lo spostamento in natura degli incontri (Parco Campo di Marte)

Le iscrizioni saranno raccolte in ordine di arrivo.

Dott.ssa. Marina Iacchelli : Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica (Protocollo PMP) Counselor Umanistico Bioenergetico, Insegnante di ginnastica Bioenergetica e Posturale e istruttrice Coni, DanzaMovimentoTerapeuta.

OCCORRE LA PRENOTAZIONE

Quota di partecipazione:

primo incontro di prova non vincolante con contributo di euro 18

pacchetto 4 incontri : euro 70

pacchetto 12 incontri: euro 190

Il corso si attiva con un minimo di 5 iscritti

Attività riservate ai soci/e dell'Associazione Istarion d.e.a., per chi è interessato ad associarsi, contattare la segreteria o prendere visione delle modalità nella sezione "Chi siamo" .

Iscrizioni e contatti Istarion d.e.a. ASD e APS:

segreteria@istarion.it
SMS o WhatsApp al 335 7661937

Nessun commento:

Posta un commento