19 gen 2022

 GINNASTICA BIOENERGETICA

E MINDFULNESS (PMP)

INCONTRI DI BENESSERE PER LA GESTIONE DI ANSIA STRESS E DEPRESSIONE


OGNI MERCOLEDI dal 2 febbraio 

ORE 13.45 – 15.00

presso Spazio B - Viale dei Mille 28/E - RE


La Bioenergetica e la Mindfulness psicosomatica sono pratiche a mediazione corporea che attraverso esercizi fisci e vissuti emozionali, ci rendono consapevoli del nostro corpo e delle emozioni che lo abitano. La coscienza del nostro stato psicofisico, porta a grandi benefici rispetto la gestione dell’ansia, dello stress e dell’ equilibrio emozionale.

Nel corso degli incontri impareremo ad ascoltare il nostro corpo, a sciogliere le tensioni fisiche e i blocchi muscolari profondi, a ridurre i livelli di stress, a calmare la mente, a regolare il proprio livello di energia. Impareremo ad acquisire degli strumenti pratici per gestire lo stress quotidiano e creare uno stato di ben-essere di consapevolezza profonda di Sé e del corpo psicosomatico. 

Tecniche ed esercizi di ginnastica bioenergetica, tecniche psicosomatiche di respirazione meditazioni tradizionali e contemporanee, Protocollo Mindfulness Psicosomatica (PMP). 

Le pratiche sono adatte a tutti, si consiglia abbigliamento comodo un tappetino e una coperta.

Le attività si svolgeranno nel rispetto delle norme COVID-22

Le iscrizioni saranno raccolte in ordine di arrivo.


Dott.ssa. Marina Iacchelli : Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica (Protocollo PMP) Counselor Umanistico Bioenergetico, Insegnante di ginnastica Bioenergetica e Posturale e istruttrice Coni, DanzaMovimentoTerapeuta.


OCCORRE LA PRENOTAZIONE


Quota di partecipazione:

primo incontro di prova non vincolante con contributo di euro 13

pacchetto 4 incontri  : euro 50

pacchetto 8 incontri : euro 90


Attività riservate ai soci/e dell'Associazione Istarion d.e.a., per chi è interessato ad associarsi, contattare la segreteria .

La tessera (euro 20,00) ha validità annuale (365 giorni dal momento dell'emissione) e va correlata da certificato medico per attività sportiva non agonistica e consente di partecipare a tutte le attività proposte dall'Associazione.

Iscrizioni e contatti Istarion d.e.a. ASD e APS:

segreteria@istarion.it - tel 3356662265

Nessun commento:

Posta un commento