26 apr 2024

 

DANZA VACANZA 2024
Una settimana di vacanza,danza e relax  nelle splendide Marche: un periodo da vivere in convivialità, divertimento e profondo benessere a contatto con una natura meravigliosa.

Il seminario (20 ore complessive) si terrà dal sabato sera al venerdì :
il programma prevede  danze in cerchio, danze tradizionali e di meditazione e pratiche per  il benessere psicofisico (esercizi di scioglimento, meditazioni in movimento  e mindfulness)

La pratica di  benessere psicofisico si terra' al mattino e il seminario  di danze in cerchio nel tardo pomeriggio/sera lasciando così la parte centrale della giornata libera per rilassarsi in piscina, al mare ed fare ecsursioni culturali e naturalistiche.

Non occorre aver esperienza nelle danza. Le pratiche sono accessibili a tutti e tutte. Danzare in cerchio crea un senso di porfonda armonia interiore e un senso di coappartenenza gioiosa alla comunità, alla vita e al creato.


conduce: Valentina Tosi
Pedagogista, danzamovimento terapeuta, insegnante di danze etniche (Coni) e danze sacre in cerchio( ass.italiana danze sacre in cerchio), Istruttice di mindfulness psicosomatica.e operatice potocollo Gaia.


Dove saremo:
Il Casale, immerso nella campagna, gode della spettacolare veduta del Santuario di Loreto, posto in cima ad una collina e raggiungibile anche a piedi salendo la meravigliosa scala Santa.

Siamo a circa 2 km dal mare (raggiungibile anche a piedi o in bicicletta con ciclopedonabile) dalle spiagge più vicine e convenzionate di Porto Recanati e a 10 minuti di macchina dalla stupenda Riviera del Conero ( Numana e Sirolo), vere perle dell'Adriatico e bandiera Blu da diversi anni.

qui puoi intanto visitare la  struttura:

news 2024: escursioni di gruppo facoltative

INFO: scrivici  a segreteria@istarion.it per avere ulteriori informazioni.


Nessun commento:

Posta un commento