MEDITAZIONE ATTIVA ANTISTRESS
GIBBERISH
SABATO 7 maggio 15.00- 17.00
SPAZIO B Viale dei Mille 28/E RE
Gibberish (oppure Jibberish) è un termine che indica l’emissione di suoni simili a parole ma prive di significato. Il nome deriva dal mistico sufi Jabbar che per tutti gli anni del suo insegnamento non pronunciò mai un discorso che fosse intellegibile: emetteva solo suoni senza senso. Eppure aveva migliaia di discepoli. Il suo messaggio era: “La vostra mente e’ solo un’accozzaglia di pensieri, di non senso. La mente è soltanto gibberish. Ignorala e potrai avere un assaggio del tuo essere”.
E’ una delle meditazioni attive di base delle pratiche dello stato No-Mind di Osho. Utile per centrare se stessi e per svuotare rapidamente la mente, studiata per la sua azione antistress e profondamente riequilibrante. Gli esercizi di bioenergetici e la danza ci aiuteranno a contattare la nostra vitalità più autentica, per poi entrare nel cuore della pratica con l ‘espressività sonora e corporea, inventando un nostro linguaggio senza significato, liberatorio e catartico, per raggiungere infine un profondo rilassamento silenzio interno.
quota di partecipazione: 20 euro
Dott.ssa. Marina Iacchelli : Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica (Protocollo PMP) Counselor Umanistico Bioenergetico, Insegnante di ginnastica Bioenergetica e Posturale e istruttrice Coni, DanzaMovimentoTerapeuta.
seminario riservato ai soci e socie di istarion d.e.a.
Per chi è interessato ad associarsi, contattare la segreteria . La tessera (euro 20,00) ha validità annuale (365 giorni dal momento dell'emissione) e va correlata da certificato medico per attività sportiva non agonistica e consente di partecipare a tutte le attività proposte dall'Associazione.
segreteria@istarion.it
Nessun commento:
Posta un commento