26 nov 2021

EVOLUTION 

meditazione attiva

 

SABATO 4 dicembre 15- 16.30
SPAZIO B Viale dei Mille 28/E RE


Le meditazioni attive sono pratiche di meditazione in movimento . La musica, il corpo e il suono diventano il veicolo espressivo del sentire emozionale.


“Evolution” è una potente e profonda meditazione che permette di sciogliere le tensioni e i blocchi della colonna vertebrale liberando le energie e permettendo loro di evolvere e svilupparsi. L’“Evolution” si fa ad occhi chiusi e preferibilmente nel secondo pomeriggio. E’ divisa in 4 fasi scandite dalla musica, dal movimento e dal silenzio al fine di sciogliere le tensioni muscolari, aumentare il benessere psicofisico e raggiungere uno spazio di profonda presenza e consapevolezza interiore. Nella meditazione è importante tenere gli occhi chiusi e portare l’attenzione “dentro di sé” senza disperderla controllando cosa avviene all’esterno.


seminario riservato ai soci e socie di istarion d.e.a.

quota di partecipazione: 15 euro

 Dott.ssa. Marina Iacchelli : Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica (Protocollo PMP) Counselor Umanistico Bioenergetico, Insegnante di ginnastica Bioenergetica e Posturale e istruttrice Coni, DanzaMovimentoTerapeuta.


Per informazioni e iscrizioni: 335 666 2265
segreteria@istarion.it

Nessun commento:

Posta un commento