19 feb 2020

BIOENERGETICA
IN GIOCO!
LABORATORIO DI PRATICA BIOENERGETICA PER BAMBINI DAI 7 AI 10 ANNI



CICLO DI 6 INCONTRI
il MARTEDI' ore 16.30-17.30
presso
SPAZIO B viale dei Mille, 28/E - RE

Per favorire l'ascolto e l'espressione di sé.
Gli esercizi fisici di ginnastica bioenergetica attraverso il gioco creano un spazio divertente nel quale i bambini possono stimolare ed equilibrare la propria energia, esprimere la proprie emozioni, sperimentarsi nella relazione con gli altri, migliorare difficoltà di attenzione e svogliatezza. 



Gli esercizi di bioenergetica sono ADATTI A TUTTI. Sono utili per rimuovere i blocchi muscolari profondi e psicosomatici, a migliorare la respirazione, la postura e la mobilità articolare, la percezione corporea e le tensioni emotive, a riequilibrare il potenziale  energetico.
Le pratiche di mindfuless psicosomatica (PNEI) sono semplici ed efficaci, scientificamente testate per la prevenzione e il miglioramento dello stress, ansia e depressione (meditazioni tradizionali e contemporanee, tecniche psicosomatiche espressive e di consapevolezza).





Conduce:

Dott.ssa Marina iacchelli

Danzamovimentoterapeuta (Assoc.Profession. Italiana DMT Profess sensiL.n.4/2013) ad indirizzo sistemico-relazionale, Insegnante di Bioenergetica e counselor professionale umanistico, operatrice abilitata del progetto Gaia
 


Quando: da MARTEDI' 21 aprile a lunedì 26 maggio

Chi: bambini e bambine dai 7 ai 10 anni. Max 10 iscritti

Contributo: quota di partecipazione volontaria euro 60.00 per 6 incontri, comprensiva di tessera associativa annuale Istarion teatro (15 euro)

INFO E ISCRIZIONI: teatro@istarion.it - 338-5202392 /335-7661937

Nessun commento:

Posta un commento